purtroppo nn avendo mlt tempo nn lho scritta decentemente e kiedo xdono davvero!!!appena potrò l aggiusto in ogni caso al posto dei puntini c è un pezzo del ritornello!!!
io credo in me nel cuore mio,
io credo in me nel cuore mio
naruto,naruto
naruto,naruto
il sogno mio relizerò tu ci puoi scommetere
un ninja anke io diventerò dp tante lacrime
versate x illudermi ke non sono un orfano
servite per convincermi ke di amici non ne ho
saluto i guai degli anni miei ke ormai sn 12
diventerai quel ke già 6 e fra ombra e luci
io credo in me nel cuore mipo ke nn ha radici
io credo in me e dico addio ai giorni grigi come
un raggio ke ha il coraggio di lasciarsi il sole dietro se
naruto,naruto
io credo in me nel cuore mio,
naruto, naruto
iruka è il mio maestro e sa cucinare e battersi
sasuke ed io da un altra età ci sentiamo simili
male del vaist dei sogni miei è sakura e prima
o poi asciugherò quegli okki suoi cn i miei primi
baci!io credo in me nel cuore mio ke nn ha radici....
ke nn ha confini....
agli eroi puerili e il mio abbraccio di coraggio e
correndo verso un altro me io credo in te e agli errori dico addio

Tu sei Edward Elric. Molto leale e sincero, non ti interessa come ti giudicano gli altri (a meno che non si parli della tua altezza). Se ti prefiggi un obiettivo fai di tutto per raggiungerlo. Fai fatica a fare amicizia ed ad essere fiducioso nelle persone, ma una volta che ti affezioni diventi una persona stupenda, disposto a fare di tutto per gli amici. A volte sei facilmente irascibile, e la tua eccessiva schiettezza può essere scambiata per cattiveria, quando invece non è così. Ami dire le cose come stanno.Ed: Credi che basti servire Dio con tutta te stessa per far sì che i morti tornino in vita?
Rose: Sì.
Ed: Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi.
Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...
La scienza è arrivata fino a questo punto, ma nessuno è ancora riuscito a creare artificialmente un corpo umano.
Gli scienziati hanno fatto molte ricerche, nei secoli passati, per scoprire gli elementi mancanti. Io credo nel loro lavoro, più che nella preghiera e nell'attesa. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio.